Domande Frequenti
Qui troverai una serie di indicazioni necessarie al completamento del tuo ordine.
Ogni articolo ha una tempistica diversa in base alle disponibilità ma di norma quando è presente in magazzino, l’ordine viene processato e preparato per la spedizione entro 48 ore e affidato al corriere, che nelle proprie tempistiche (4 giorni di norma) provvede a farvi pervenire il pacco. Per gli articoli non a magazzino, l’ordine può richiedere fino a 10 giorni per essere processato, per dare il tempo ai nostri fornitori e laboratori, di farci pervenire i capi, che poi stamperemo. Se le tempistiche si dovessero pro
Ti preghiamo di scriverci tempestivamente fornendo il codice d’ordine e
comunicandoci cosa avete sbagliato con conseguente correzione, prima che l’ordine venga processato.
Se avete sbagliato l’indirizzo di consegna, il corriere ci avviserà della giacenza presso i loro magazzini per mancata consegna, provvederemo noi a dar loro i nuovi dati che ci fornirete e faremo ripartire l’ordine.
Nel caso il corriere non trovi nessuno per il ritiro all’indirizzo di consegna, ripasserà nei giorni successivi per un massimo di 3 passaggi, dopo i quali l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini più vicini al vostro distretto o città e potrete andarlo a ritirare entro 10 giorni. Se il ritiro non viene effettuato nei giorni previsti ci faranno pervenire la merce e vi contatteremo all’indirizzo e-mail che ci avrete fornito al momento dell’ordine per gestire al meglio e di comune accordo la giacenza in questione.
L’ordine viene processato automaticamente, ma ti preghiamo in ogni caso di contattarci tempestivamente per riuscire a bloccarlo prima possibile per bloccarne la spedizione e richiedere il rimborso che di conseguenza effettueremo. Se l’ordine è già stato evaso, puoi usufruire del diritto di recesso scaricando l’apposito modulo che trovi nella sezione “RESI E DIRITTO DI RECESSO” una volta arrivato il pacco. Se si vuole annullare l’ordine per ripensamento, vi preghiamo di non aprire o manomettere il pacco, in modo da poter restituire l’intero importo, spese di spedizioni comprese.
Puoi consultare la sezione “RESI E DIRITTO DI RECESSO” dove viene spiegata tutta la procedura e dove puoi trovare l’apposito modulo da scaricare e compilare, ma se hai qualche difficoltà puoi contattarci direttamente alla mail del servizio clienti. Ci raccomandiamo di leggere bene tutto quello che riguarda le condizioni per il diritto di recesso o il reso.
amo solo pagamenti elettronici in fase di ordine. Puoi consultare la sezione “PAGAMENTI” per conoscere i metodi di pagamento accettati.
No, per motivi fiscali e di tracciabilità, gli eventuali rimborsi verranno effettuati sulla carta utilizzata per l’ordine.
Nella sezione di ogni articolo trovi la rispettiva guida alle taglie, ma se vuoi avere maggiori informazioni, puoi contattarci direttamente.