Domande Frequenti

Qui troverai una serie di indicazioni necessarie al completamento del tuo ordine.

Quando arrivano gli articoli ordinati?

Ogni articolo ha una tempistica diversa in base alle disponibilità ma di norma quando è presente in magazzino, l’ordine viene processato e preparato per la spedizione entro 48 ore e affidato al corriere, che nelle proprie tempistiche (4 giorni di norma) provvede a farvi pervenire il pacco. Per gli articoli non a magazzino, l’ordine può richiedere fino a 10 giorni per essere processato, per dare il tempo ai nostri fornitori e laboratori, di farci pervenire i capi, che poi stamperemo. Se le tempistiche si dovessero pro

Ho sbagliato a scrivere l’indirizzo di recapito o altri dati, cosa devo fare?

Ti preghiamo di scriverci tempestivamente fornendo il codice d’ordine e
comunicandoci cosa avete sbagliato con conseguente correzione, prima che l’ordine venga processato.
Se avete sbagliato l’indirizzo di consegna, il corriere ci avviserà della giacenza presso i loro magazzini per mancata consegna, provvederemo noi a dar loro i nuovi dati che ci fornirete e faremo ripartire l’ordine.

Il giorno della consegna non vi era nessuno disponibile al ritiro, come posso fare?

Nel caso il corriere non trovi nessuno per il ritiro all’indirizzo di consegna, ripasserà nei giorni successivi per un massimo di 3 passaggi, dopo i quali l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini più vicini al vostro distretto o città e potrete andarlo a ritirare entro 10 giorni. Se il ritiro non viene effettuato nei giorni previsti ci faranno pervenire la merce e vi contatteremo all’indirizzo e-mail che ci avrete fornito al momento dell’ordine per gestire al meglio e di comune accordo la giacenza in questione.

Si può annullare l’ordine?

L’ordine viene processato automaticamente, ma ti preghiamo in ogni caso di contattarci tempestivamente per riuscire a bloccarlo prima possibile per bloccarne la spedizione e richiedere il rimborso che di conseguenza effettueremo. Se l’ordine è già stato evaso, puoi usufruire del diritto di recesso scaricando l’apposito modulo che trovi nella sezione “RESI E DIRITTO DI RECESSO” una volta arrivato il pacco. Se si vuole annullare l’ordine per ripensamento, vi preghiamo di non aprire o manomettere il pacco, in modo da poter restituire l’intero importo, spese di spedizioni comprese.

Come posso fare il reso o cambio taglia?

Puoi consultare la sezione “RESI E DIRITTO DI RECESSO” dove viene spiegata tutta la procedura e dove puoi trovare l’apposito modulo da scaricare e compilare, ma se hai qualche difficoltà puoi contattarci direttamente alla mail del servizio clienti. Ci raccomandiamo di leggere bene tutto quello che riguarda le condizioni per il diritto di recesso o il reso.

Posso pagare in contanti alla consegna?

amo solo pagamenti elettronici in fase di ordine. Puoi consultare la sezione “PAGAMENTI” per conoscere i metodi di pagamento accettati.

Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella usata per il pagamento del mio ordine?

No, per motivi fiscali e di tracciabilità, gli eventuali rimborsi verranno effettuati sulla carta utilizzata per l’ordine.

Dove posso trovare la guida alle taglie dei vari articoli?

Nella sezione di ogni articolo trovi la rispettiva guida alle taglie, ma se vuoi avere maggiori informazioni, puoi contattarci direttamente.

Se non trovi le informazioni necessarie non esitare a contattarci!

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