Contatti

Se hai problemi con un acquisto o vuoi maggiori informazioni che non sono contenute nella sezione “Domande frequenti” non esitare a contattarci compilando l’apposita scheda qui sotto, oppure contattandoci direttamente tramite mail o telefono.

E-mail: [email protected]

Tel: +39 3497907659

Domande Frequenti

Leggi le FAQ prima di mandarci un messaggio

Quando arrivano gli articoli ordinati?

Ogni articolo ha una tempistica diversa in base alle disponibilità ma di norma quando è presente in magazzino, l’ordine viene processato e preparato per la spedizione entro 48 ore e affidato al corriere, che nelle proprie tempistiche (4 giorni di norma) provvede a farvi pervenire il pacco.
Per gli articoli non a magazzino, l’ordine può richiedere fino a 10 giorni per essere processato, per dare il tempo ai nostri fornitori e laboratori, di farci pervenire i capi, che poi stamperemo.
Se le tempistiche si dovessero prolungare potete contattarci al servizio clienti, saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardanti il vostro ordine.

Ho sbagliato a scrivere l’indirizzo di recapito o altri dati, cosa devo fare?

Ti preghiamo di scriverci tempestivamente fornendo il codice d’ordine e comunicandoci cosa avete sbagliato con conseguente correzione, prima che l’ordine venga processato. Se avete sbagliato l’indirizzo di consegna, il corriere ci avviserà della giacenza presso i loro magazzini per mancata consegna, provvederemo noi a dar loro i nuovi dati che ci fornirete e faremo ripartire l’ordine.

Il giorno della consegna non vi era nessuno disponibile al ritiro, come posso fare?

Nel caso il corriere non trovi nessuno per il ritiro all’indirizzo di consegna, ripasserà nei giorni successivi per un massimo di 3 passaggi, dopo i quali l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini più vicini al vostro distretto o città e potrete andarlo a ritirare entro 10 giorni. Se il ritiro non viene effettuato nei giorni previsti ci faranno pervenire la merce e vi contatteremo all’indirizzo e-mail che ci avrete fornito al momento dell’ordine per gestire al meglio e di comune accordo la giacenza in questione.

Si può annullare l’ordine?

L’ordine viene processato automaticamente, ma ti preghiamo in ogni caso di contattarci tempestivamente per riuscire a bloccarlo prima possibile per bloccarne la spedizione e richiedere il rimborso che di conseguenza effettueremo.
Se l’ordine è già stato evaso, puoi usufruire del diritto di recesso scaricando l’apposito modulo che trovi nella sezione “RESI E DIRITTO DI RECESSO” una volta arrivato il pacco.
Se si vuole annullare l’ordine per ripensamento, vi preghiamo di non aprire o manomettere il pacco, in modo da poter restituire l’intero importo, spese di spedizioni comprese.

Come posso fare il reso o cambio taglia?

Puoi consultare la sezione “RESI E DIRITTO DI RECESSO” dove viene spiegata tutta la procedura e dove puoi trovare l’apposito modulo da scaricare e compilare, ma se hai qualche difficoltà puoi contattarci direttamente alla mail del servizio clienti.
Ci raccomandiamo di leggere bene tutto quello che riguarda le condizioni per il diritto di recesso o il reso.

Posso pagare in contanti alla consegna?

No, per motivi fiscali accettiamo solo pagamenti elettronici in fase di ordine. Puoi consultare la sezione “PAGAMENTI” per conoscere i metodi di pagamento accettati.

Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella usata per il pagamento del mio ordine?

No, per motivi fiscali e di tracciabilità, gli eventuali rimborsi verranno effettuati nella stessa modalità e supporto usato da voi per gli acquisti  al momento dell’ordine.

Dove posso trovare la guida alle taglie dei vari articoli?

Nella sezione di ogni articolo trovi la rispettiva guida alle taglie, ma se vuoi avere maggiori informazioni, puoi contattarci direttamente.

Inviaci una Mail